OK!Firenze

Il tradizionale raduno delle vetture d’epoca a cura degli “Svarvolati Mugellani”

Domenica 25 agosto 2024 al Castello di Villanova. Iscrizioni fino al 20 agosto

  • 984
Il Castellotto di Villanova sul Passo di Montecarelli Il Castellotto di Villanova sul Passo di Montecarelli © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Come già annunciato, con il patrocinio del comune di Barberino di Mugello, il mitico “Club Svarvolati Mugellani”, organizza per domenica 25 agosto 2024, il tradizionale e atteso raduno di auto d’epoca, presso l’incantevole location come il Castellotto di Villanova sul passo di Montecarelli. Questo 2024 sarà un anno di grande promozione per il branding Mugello a livello nazionale e internazionale, puntando su ambiente, luoghi storici e gastronomia.

Saranno numerose le opportunità artistiche, culturali, sportive da vivere per turisti e visitatori, inoltre escursionismo con una fitta rete di sentieri, paesaggi mozzafiato, borghi storici, Castelli e Ville Medicee, il nostro bellissimo lago di Bilancino e l' Autodromo del Mugello, paesaggi mozzafiato ed eccellenze gastronomiche. Partecipando a questo significativi questi raduni consente a tutti i presenti di ammirare e godere con tranquillità quanto menzionato.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare, sono invitati a confermare la propria presenza al Club Svarvolati Mugellani e prenotarsi al numero cell. 347-3631073 entro e non oltre martedì 20 agosto 2024 (posti disponibili max: 100 auto) con referenti Sig. Paolo Carretti, oppure sul sito internet: WWW.SVARVOLATIMUGELLANI.IT. Oppure indirizzo mail [email protected].
Il tutto può essere seguito anche sui social - Facebook – Instagram - Tik-Tok. 

Lascia un commento
stai rispondendo a