Tecnol. Ci scrive un dipendente Gilardoni: Decisione assurda... © n.c.
Di seguito pubblichiamo in versione integrale un commento che abbiamo ricevuto proprio oggi (venerdì 28 novembre) da parte di un dipendente della Gilardoni Spa (che avrebbe dovuto acquisire la Tecnol prima delle stop del Tribunale. Lo pubblichiamo in versione integrale, segno che la solidarietà tra lavoratori, a volte come in questo caso, è sincera e, a tratti, anche commovente:
Sono un dipendente della Gilardoni spa sono rammaricato della doccia fredda. Nel corso di quesťanno abbiamo collaborato con alcuni dipendenti della Tecnol trovando serietà e professionalità (al giorno ďoggi rara). La nostra proprietà aveva messo in campo tutte le migliori strategie per acquisire la Tecnol non vorrei che ora questa assurda decisione non si ritorcesse contro visto che il mercato ci chiede insistentemente il nostro prodotto italiano e noi avevamo bisogno della loro azienda mettete in campo tutte le vostre forze la GILARDONI è con voi!!!
carlo
ma quegli per le masse operaie e lavoratrici per la pace e la libert de popoli, dove sono andati a finire!! Non sono di destra ma il Cavaliere aveva ragione, accidenti se aveva ragione!!