- Aggiornamento dello ore 14,20 - Pur nel dramma del momento la famiglia colpita dai tantissimi messaggi ricevuti sui social comunica ai tanti amici e conoscenti che stanno chiedendo che Emanuele e dove sarà possibile salutarlo che sarà esposto alla cappellina della Misericordia di Scarperia a partire da oggi pomeriggio (sabato 4 febbraio) alle 15,30 mentre per il funerale è previsto lunedì pomeriggio alle 14,30.
Un'altra vittima della strada, a soli 47 anni. La vittima del terribile incidente stradale avvenuto questa notte sulla Via Bolognese, a Carlone, è Emanuele Diamanti.
Un marito ed un padre amorevole e premuroso, così lo descrivono gli amici che stanno inondando i social di messaggi in suo ricordo. Messaggi belli, che trasmettono la positività di un uomo ricco di passioni: dalla musica all'arrampicata, dalla famiglia agli amici, dal volontariato al ciclismo.
Diamanti viveva con la moglie ed i figli a Scarperia e lavorava come autista per "Autolinee Toscane". Proprio i vertici dell'azienda, contattati da Ok!Mugello, hanno voluto ricordare Diamanti e porgere nuovamente le loro condoglianze alla famiglia e gli amici.
"Lele è stato tante cose, una bassista che suonava la tromba, un'arrampicatore che correva nelle montagne, un ciclista che andava in moto, un volontario dell'Ultra Trail Mugello, un padre amorevole e premuroso, un marito ricco d'amore.
Con Lele ci siamo divertiti, abbiamo riso a crepapelle nei momenti più duri. Lele è stato un vero amico.
Mi mancherai infinitamente Lele. Un grande abbraccio alla sua meravigliosa famiglia. Torneremo a correre sempre più in alto ridendo, ridendo e ridendo ancora.", scrive l'amico Piero.
Ed ancora scrive, invece, Massimo:
"Non si può morire così... è davvero assurdo !!! Carissimo Emanuele, che la terra ti sia lieve
Porterò per sempre con me la tua eleganza, il tuo stile, la tua educazione ed il rispetto che avevi per ognuno dei tuoi colleghi !!! Alla tua famiglia porgo le mie più sincere e sentite condoglianze"
Anche la redazione di Ok!Mugello si stringe alla famiglia porgendo le più sentite condoglianze.