OK!Firenze

Vaglia. Si 'riaccendono' i cimiteri, la Silve vince la gara...

  • 293
Vaglia. Si 'riaccendono' i cimiteri, la Silve vince la gara... Vaglia. Si 'riaccendono' i cimiteri, la Silve vince la gara... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sarà la Silve, con sede a Trespiano, la ditta che gestirà l'illuminazione all'interno dei cimiteri del Comune di Vaglia. Nuova aggiudicazione che si era resa necessaria dopo il fallimento della precedente ditta; che aveva lasciato letteralmente al buoi i cimiteri del Comune. Ecco la nota che riceviamo e pubblichiamo:

L’Amministrazione comunale ha predisposto e aggiudicato la gara per la gestione delle lampade votive dei Cimiteri del Comune di Vaglia. Martedì 10 settembre è stato, infatti, sottoscritto il nuovo contratto di gestione, la procedura si è resa necessaria, a seguito del fallimento della ditta che in precedenza aveva la gestione delle lampade. Com’è facilmente intuibile la procedura, che l’amministrazione ha dovuto seguire, sia per rientrare in possesso degli impianti, sia per riaffidare la nuova gestione, non è stata ne facile ne veloce.

La nuova ditta individuata è la Silve spa (Società italiana Lampade Votive Elettriche) con sede in Via Bolognese 88 a Trespiano. Per chi volesse mettersi in contatto, per proseguire, o, attivare l’illuminazione votiva nei cimiteri comunali di Vaglia, i recapiti sono i seguenti:  055 5417317 oppure 055 401449 Fax 055 401338, e-mail [email protected] o consultare il sito www.silvespa.it.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a