OK!Firenze

Le veterane su due ruote a Cavallina di Mugello

Le veterane su due ruote a Cavallina di Mugello

  • 450
Una immagine particolare e simpatica; il pievano di Barberino don Stefano Ulivi, sopra una moto d’epoca. Una immagine particolare e simpatica; il pievano di Barberino don Stefano Ulivi, sopra una moto d’epoca. © Foto A. Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Dopo una parentesi dovuta alla famigerata pandemia del Covid-19, gli amici dirigenti facenti parte dell'Associazione "Svarvolati Mugellani", sotto il patrocinio del Comune di Barberino di Mugello, organizzano per domenica prossima 18 giugno 2023, il 17° Raduno di Moto d'epoca denominato "Le veterane su due ruote", un appuntamento molto atteso per i tanti appassionati di motociclette che avrà luogo nella piccola frazione di Cavallina, dove è ubicata la sede sociale.

Per coloro che vorranno presenziare, ricordiamo che il ritrovo dei partecipanti in Piazza Ughi a Cavallina inizierà dalle ore 8:30 alle ore 10:00, con partenza alle ore 10:30 e aperitivo a metà percorso. Il pranzo è previsto per le ore 13:00 presso "l'Agriturismo Palazzo Vecchio" dell'amico Simone Grossi, un luogo molto bello del Mugello, in località Piazzano, sulla strada comunale che da Borgo San Lorenzo (Bivio davanti ai tigli di Rabatta) porta a La Gracchia e quindi a Piazzano.

Ecco il percorso: Piazza Ughi a Cavallina, Panoramica Lago di Bilancino, Galliano di Mugello, Sant'Agata di Mugello, Scarperia centro, Palagio, Casco di Serravalle, Sagginale, Ponte a Vicchio, Strada Provinciale 551 direzione Mattagnano, Piazzano, Fattoria Palazzo Vecchio. Per informazioni e dettagli (347 871 9201).

(Articolo di Aldo Giovannini)

Lascia un commento
stai rispondendo a