Una lettera in redazione:
Con la presente vorrei dichiare quanto sta accadendo, "o meglio" non sta accadendo, a Vicchio. Mi riferisco a Via G. Malesci nella quale non è più, da molto tempo, possibile camminare sui marciapiedi senza pestare escrementi di animali. Escrementi sicuramente di cani, spesso lasciati sui marciapiedi adiacenti le civili abitazioni.
PENSO CHE GLI INSEGNAMENTI CHE VENGONO IMPARTITI AI NOSTRI AMICI DOMESTICI, SONO QUELLO CHE AL PADRONE RIESCE MEGLIO. Mancanza di rispetto per l'ambiente, per gli altri ma soprattutto per se stesso. Proprio parlando del non rispetto segnalo anche la noncuranza della suddetta Via, dove i marciapiedi paralleli alle civili abitazioni, sono anche occupati/invasi da piante spinose, oramai robuste, nate pure dai tombini delle fognature che impediscono ai pedoni di camminarci, valutando anche il fatto che auto e moto passano a velocità sostenute, chiaramente il rischio di essere investiti è maggiore!
Galleria fotografica
Aggiungo ancora che da tutto quel fittume di verde è sommersa una panchina. Preciso che ho personalmente riferito tutto quanto al Comune e personalmente al sindaco.
Lettera firmata.
Luca Artini
Anche alla stazione ferroviaria vi è segnaletica stradale ormai coperta dagli arbusti... Avrei le foto.....