OK!Firenze

Italia Viva Marradi plaude all'approvazione del bilancio di previsione

Le numerose opere pubbliche in corso o in avvio, insieme agli sforzi per ottimizzare la struttura comunale, sono segni

  • 155
Tommaso Triberti Tommaso Triberti © nc
Font +:
Stampa Commenta

Italia Viva Marradi accoglie con grande favore l'approvazione del bilancio di previsione del Comune di Marradi, sottolineando la capacità dell'amministrazione di mantenere inalterati i servizi a domanda individuale e di proporre misure di sostegno concrete per le famiglie e le imprese locali, nonostante un anno contrassegnato da sfide notevoli.

Il partito sottolinea l'impegno dell'amministrazione nel garantire l'alta qualità dei servizi a costi contenuti per le famiglie. In particolare, viene apprezzata la conferma del "bonus bebè", l'estensione del suolo pubblico gratuito a ulteriori attività produttive oltre a bar e ristoranti, la diminuzione delle spese per la partecipazione alle fiere e il sostegno alle nuove imprese con il "Bonus Benvenuto" per TARI e IMU.

Italia Viva evidenzia l'importanza degli investimenti in ambito scolastico, turistico e culturale, visti come pilastri per il rafforzamento e lo sviluppo del tessuto comunitario e economico di Marradi. L'attenzione si rivolge anche alle iniziative politiche per affrontare questioni cruciali come la gestione della linea ferroviaria Faentina e la sanità. Sebbene queste non rientrino direttamente nelle competenze comunali, il lavoro svolto per sollecitare soluzioni efficaci è riconosciuto come un valore aggiunto dell'azione amministrativa.

Le numerose opere pubbliche in corso o in avvio, insieme agli sforzi per ottimizzare la struttura comunale, sono segni tangibili dell'eccellente direzione intrapresa dall'amministrazione di "Insieme per Marradi". La decisione di tagliare l'IRPEF, soprattutto per i cittadini meno abbienti, viene evidenziata come un gesto di particolare rilevanza, inviando un messaggio di vicinanza e sostegno alle fasce più vulnerabili della popolazione.

Italia Viva Marradi esprime pieno supporto al Sindaco, alla Giunta e al gruppo di "Insieme per Marradi", fiduciosa che l'impegno e la visione condivisi porteranno il comune verso nuovi e ambiziosi traguardi. Il partito si impegna a continuare a contribuire attivamente al progresso di Marradi, affinché il paese possa affermarsi sempre di più come un punto di riferimento nella regione.

Italia Viva Marradi

Lascia un commento
stai rispondendo a