OK!Firenze

Arresto a San Casciano Val di Pesa per omicidio e detenzione di armi

È previsto che lunedì 21 ottobre venga conferito l'incarico al medico legale per effettuare l'esame autoptico, come disposto dall'Autorità...

  • 59
Carabinieri - intervento del 17 ottobre 2024 Carabinieri - intervento del 17 ottobre 2024 © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Il 17 ottobre 2024, alle ore 17:30, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Firenze e della Compagnia di Scandicci hanno arrestato un individuo in quasi flagranza di reato per omicidio volontario, oltre che per porto e detenzione abusiva di armi clandestine, parti di armi, armi da guerra e munizionamento.

L'operazione è il risultato di un'attività investigativa condotta dai Carabinieri, che ha portato alla raccolta di elementi probatori decisivi. Questi elementi sono attualmente al vaglio della Procura della Repubblica di Firenze, che sta preparando le richieste al Giudice per le Indagini Preliminari (GIP).

È previsto che lunedì 21 ottobre venga conferito l'incarico al medico legale per effettuare l'esame autoptico, come disposto dall'Autorità Giudiziaria. Questo esame sarà fondamentale per ulteriori sviluppi dell'inchiesta e per chiarire le circostanze legate al reato di omicidio.

L'indagine è in corso, e ulteriori dettagli verranno resi noti man mano che si procede con le verifiche e le analisi necessarie.

Lascia un commento
stai rispondendo a