5 APR 2025
OK!Firenze

Auto a fuoco nel parcheggio a Londa. Ma è polemica sui social

  • 207
Auto a fuoco nel parcheggio a Londa. Ma è polemica sui social Auto a fuoco nel parcheggio a Londa. Ma è polemica sui social © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Ieri (lunedì 12 dicembre) un'auto è stata incendiata (si pensa infatti a un incendio doloso) in un parcheggio di Londa ed è stata spenta grazie all'intervento dei pompieri. Sui social, però, alcuni cittadini hanno fatto notare che si trattava di un 'rottame' da tempo abbandonato nel parcheggio. E, senza voler certo giustificare il gesto dei vandali, hanno affermato però che 'degrado chiama degrado' e che certe situazioni di abbandono costituiscono poi terreno fertile per i vandali. Ecco comunque il post pubblicato dal comune e poi il link alla discussione che ne è nata:

Nel pomeriggio nel parcheggio in fregio a via Iacopo Ricci un incendio ha distrutto un'automobile. Sicuramente, visto il tempo freddo e umido, non si è trattato di auto alimentazione. I pompieri, a cui va il più fervido e sincero ringraziamento dell'Amministrazione comunale per il loro pronto intervento che ha evitato il propagarsi dell'incendio ad altre auto in sosta, pare siano propensi a considerarlo un incendio doloso. Se è così, è un atto estremamente grave. Speriamo e chiediamo alle forze dell'ordine di espletare urgentemente tutte le indagini possibili per individuare i responsabili. Questi ignoti figuri, che o per bravate che hanno superato ogni limite o per eventuali altri ignobili scopi hanno fatto questo devono essere individuati e assicurati alla giustizia. Clicca qui per seguire tutta la discussione Nelle foto: in alto una foto generica (Foto Germogli) qui sopra uno scatto del rogo di ieri a Londa
 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a