9 APR 2025
OK!Firenze

Toscana in fiamme, ma niente paura: arriverà un pompiere con la pistola ad acqua

Mancano 300 Vigili del Fuoco, ma l'Europa ci vuole pronti alla guerra. Intanto restiamo chiusi in ascensore ad allenarci per il bunker.

  • 106
Pompieri Pompieri © FABU
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

La notizia è seria: in Toscana c'è carenza di pompieri!!! Nel totale delle caserme dei Vigili del Fuoco, nella nostra Regione mancano 300 operatori. La Von der Leyen vuole far comprare ai paesi della UE armi per di 800 miliardi, però, se ti va a fuoco la casa, potresti vederti arrivare un solo pompiere che cercherà di spegnere le fiamme coi gavettoni. 

Le spettacolari teste d'uovo che ci governano da Bruxelles, vogliono farci essere super-preparati nell'eventualità che la Russia ci attacchi, peccato che se rimani chiuso in ascensore, ti conviene rassegnarti a restarci imprigionato per intere settimane, come in una galera ungherese, facendo rosicare Ilaria Salis. 

Di questo passo a ogni singolo Vigile del Fuoco verrà insegnato a domare le fiamme con una mano, a estrarre un'auto da un canale con l'altra e, se gli rimane ancora un po' di tempo libero, dovrebbe pure aprire la porta a quel biscaro che è uscito di casa dimenticando le chiavi sul comodino. 

Se Putin ci attacca noi saremo pronti a lottare fino all'ultima goccia di sangue, peccato che poi, rientrando a casa tutti gasati per aver spezzato le reni al diabolico Zar di Mosca, moriremo di freddo sul pianerottolo perché si è rotta la serratura.  

Fabio Buffa 

Lascia un commento
stai rispondendo a