Borgo e il Psi piangono Rolando Abbarchi © n.c.
Gli iscritti della Sezione del Partito Socialista Italiano di Borgo San Lorenzo, attraverso le colonne di OK!Mugello, sono vicini alla Signora Sandra Cerbai, consigliere comunale di maggioranza del PSI ed ai tre figli, per l’improvvisa scomparsa del marito Rolando Abbarchi, porgendo sentite ed affettuose condoglianze. Una nota in più da parte dello scrivente di queste note, poiché Rolando Abbarchi faceva parte fin da giovanissimi della nostra “banda”, cioè quel gruppo di amici che fin dai tempi delle elementari, dell’Oratorio salesiano, della giovinezza e poi di uomini, tra i quali l’amicizia non è mai venuta meno, restando sempre uniti anche in età avanzata. Rolando faceva parte di una vecchia e stimata famiglia di commercianti, ricordando fra l’altro che il nonno materno il Cav. Luigi Nannoni è stato vice sindaco del PSI per una legislatura quando era sindaco Giuseppe Graziani. Ci associamo agli iscritti del PSI, unitamente a tutti i nostri amici di un tempo, nell’inviare anche le nostre sincere condoglianze.



paola
Ha ragione caro Gilberto. Se si tappassero la bocca sarebbe meglio!
GILBERTO
Ma mai possibile che c' sempre qualcuno che voglia sempre cercare .... il pelo nell'uovo, per fare poi anche una figuruccia.
Aldo Giovannini
Su face book che posso leggere grazie a OK!Mugello rispondo alla nota del lettore Gianlorenzo Biagini che scrive: Mi dispiace per Rolando e la sua famiglia, ma dire che era socialista mi sembra che non lo avete mai conosciuto! Il Nannoni ovvero suo nonno era un socialdemocratico, ma il resto della famiglia Abbarchi erano di altra sponda ( risposta). Gentile lettore, nel nostro ricordo non c nessuna nota che Rolando Abbarchi sia stato socialista, ma solo parole di cordoglio alla moglie, signora Sandra Cerbai, degli iscritti del PSI borghigiano, dato che la moglie consigliere comunale per il PSI. Il nonno materno di Rolando Abbarchi, il Cav. Luigi Nannoni, non era socialdemocratico, mai stato, ma dirigente del PSI locale e Vice sindaco per il PSI durante la legislatura (1955-1959) di cui era sindaco Giuseppe Graziani. Siccome con il caro Rolando siamo vissuti insieme fin dalle elementari da quasi 80 anni, pensiamo di averlo co
Aldo Giovannini
nosciuto bene e se la sua famiglia era di altra sponda non certo un delitto. Tante cordialit, Aldo Giovannini
GIUSEPPE
UN GRAZIE AD ALDO