
Il Tennis Club Borgo San Lorenzo Asd ha annunciato l'organizzazione di una manifestazione di solidarietà per esprimere vicinanza e supporto al popolo dell'Emilia Romagna, duramente colpito dal violento nubifragio dello scorso maggio. L'evento si svolgerà nei giorni sabato 1 e domenica 2 luglio presso i campi in terra rossa di via Pietro Caiani, 33 a Borgo San Lorenzo.
L'iniziativa è stata promossa in collaborazione con il Comitato Regionale FITP Toscana e Emilia Romagna, i circoli di tennis della Provincia di Firenze, nonché le Amministrazioni Comunali del Mugello e del Comune di Brisighella (RA). Il Tennis Club "Tre Colli Brisighella" sarà il principale beneficiario dell'incasso delle due giornate, al fine di contribuire al ripristino dei campi da tennis e delle strutture annesse.
La manifestazione si articolerà in due giornate, dalle ore 16 alle ore 24, offrendo a tutti l'opportunità di partecipare e condividere momenti di gioco e convivialità. Il Comune di Borgo San Lorenzo ha concesso il suo patrocinio all'evento, sottolineando il rapporto consolidato con il Presidente del Circolo e i soci del Tennis Club "Tre Colli Brisighella". Questa iniziativa rappresenta un'ulteriore dimostrazione di amicizia e sostegno reciproco, considerando che i tennisti di Borgo San Lorenzo spesso partecipano ai tornei di tennis organizzati nell'Emilia Romagna.
Si invita quindi il pubblico a diffondere la notizia e a partecipare attivamente all'evento. Sarà un'occasione per far sentire la vicinanza e la solidarietà del Tennis Club Borgo San Lorenzo e di tutta la comunità al popolo della Romagna, dimostrando concretamente l'unità e il supporto tra le diverse realtà sportive e territoriali.