15 APR 2025
OK!Firenze

Borgo San Lorenzo Tennis Club organizza una manifestazione di solidarietà per l'Emilia Romagna colpita dal nubifragio

Il Tennis Club Borgo San Lorenzo Asd ha annunciato l'organizzazione di una manifestazione di solidarietà per esprimere.....

  • 251
Solidarietà Solidarietà © N. c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Il Tennis Club Borgo San Lorenzo Asd ha annunciato l'organizzazione di una manifestazione di solidarietà per esprimere vicinanza e supporto al popolo dell'Emilia Romagna, duramente colpito dal violento nubifragio dello scorso maggio. L'evento si svolgerà nei giorni sabato 1 e domenica 2 luglio presso i campi in terra rossa di via Pietro Caiani, 33 a Borgo San Lorenzo.

L'iniziativa è stata promossa in collaborazione con il Comitato Regionale FITP Toscana e Emilia Romagna, i circoli di tennis della Provincia di Firenze, nonché le Amministrazioni Comunali del Mugello e del Comune di Brisighella (RA). Il Tennis Club "Tre Colli Brisighella" sarà il principale beneficiario dell'incasso delle due giornate, al fine di contribuire al ripristino dei campi da tennis e delle strutture annesse.

La manifestazione si articolerà in due giornate, dalle ore 16 alle ore 24, offrendo a tutti l'opportunità di partecipare e condividere momenti di gioco e convivialità. Il Comune di Borgo San Lorenzo ha concesso il suo patrocinio all'evento, sottolineando il rapporto consolidato con il Presidente del Circolo e i soci del Tennis Club "Tre Colli Brisighella". Questa iniziativa rappresenta un'ulteriore dimostrazione di amicizia e sostegno reciproco, considerando che i tennisti di Borgo San Lorenzo spesso partecipano ai tornei di tennis organizzati nell'Emilia Romagna.

Si invita quindi il pubblico a diffondere la notizia e a partecipare attivamente all'evento. Sarà un'occasione per far sentire la vicinanza e la solidarietà del Tennis Club Borgo San Lorenzo e di tutta la comunità al popolo della Romagna, dimostrando concretamente l'unità e il supporto tra le diverse realtà sportive e territoriali.

Lascia un commento
stai rispondendo a