14 APR 2025
OK!Firenze

Via Camaldoli, paura e fiamme nel pomeriggio in un appartamento

Pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco che evacuano 4 persone e un cane illesi.

  • 154
Vigili del fuoco in azione Vigili del fuoco in azione © Randgruppe - Pixabay
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

I Vigili del Fuoco del comando di Firenze hanno risposto prontamente a una chiamata di emergenza intorno alle 17:00 in via di Camaldoli, dove un incendio aveva preso fuoco in un appartamento al secondo piano.

L'incendio ha avuto origine sulla terrazza e si è propagato all'interno dell'appartamento, richiedendo l'intervento immediato delle squadre di soccorso. Due mezzi dei Vigili del Fuoco sono giunti rapidamente sul luogo, e con tempestività, hanno iniziato le operazioni per spegnere l'incendio.

Fortunatamente, non sono state riportate persone coinvolte nell'incidente, permettendo ai Vigili del Fuoco di concentrarsi sull'estinzione delle fiamme. Dopo aver completato con successo le operazioni di bonifica, l'appartamento è stato dichiarato non disponibile a causa dei danni subiti.

Le quattro persone e il cane residenti nell'appartamento saranno temporaneamente sistemati in alloggi forniti dalla Protezione Civile del comune di Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a