Il 28 di ottobre ad Ortona (CH), presso il Circuito Internazionale d’Abruzzo, si è svolta la finale Nazionale della categoria CNV MOTO ASI in cui ha gareggiato il giovane Christian MASSAI di Dicomano (FI), di anni 11, con la sua moto BUCCI 12 pollici, classificandosi 2° assoluto.
Tale strepitoso risultato in campo Nazionale è stato possibile grazie ad una continua e tenace voglia di emergere che ha portato il giovane pilota ad affermarsi, sempre di più, nel panorama motociclistico Italiano. Infatti il suo pur breve cammino è stato un susseguirsi di risultati positivi sin dai suoi inizi dalla prima gara alla quinta del Campionato CNV MOTO.
In tale percorso è stato sorretto e aiutato dal proprio padre, Leonardo, grande appassionato di motociclismo e dall’amore della propria madre Claudia MASSAI, che lo segue di continuo.
Galleria fotografica
Il giovane, a stagione conclusa con la conquista dell’ambito trofeo ha dichiarato:
“Per me è stata una novità assoluta. Ho iniziato da pochi mesi ad utilizzare i motori con le marce in un mondo che io non conoscevo. Ringrazio tutti per i tanti consigli ricevuti e dedico questo bel risultato alla mia mamma Claudia, a cui voglio un monte di bene ed a mio padre Leonardo, che mi sta sempre vicino. Spero di riuscire a fare ancora meglio”