OK!Firenze

Cocaina nella cassetta della posta. Arrestato a Firenze uomo di 30 anni

Dopo una serie di accertamenti, gli agenti hanno fatto una scoperta significativa presso la dimora del 30enne, situata a Coverciano:

  • 83
Polizia Polizia © Polizia di Stato
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, quartiere 2, mercoledì 27 marzo 2024 - Nel tardo pomeriggio di ieri, la Polizia di San Giovanni ha arrestato un uomo di 30 anni di origini marocchine, accusato di illecita detenzione di sostanza stupefacente. L'arresto è avvenuto a Firenze, in seguito a un'operazione condotta dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di San Giovanni.

Dopo una serie di accertamenti, gli agenti hanno fatto una scoperta significativa presso la dimora del 30enne, situata a Coverciano: sono stati rinvenuti oltre 2 etti e mezzo di cocaina all'interno della sua cassetta postale. La droga è stata immediatamente sequestrata dagli agenti.

L'uomo arrestato è già noto alle forze dell'ordine, il che solleva ulteriori interrogativi sulla sua presunta attività nel traffico di sostanze stupefacenti. L'arresto di individui coinvolti nel traffico di droga è una priorità per le forze dell'ordine, poiché questo genere di attività illecita ha un impatto significativo sulla salute pubblica e sulla sicurezza della città di Firenze. La Polizia continuerà a lavorare instancabilmente per combattere il fenomeno della droga e per perseguire coloro che ne sono coinvolti.

Al momento, l'uomo arrestato è detenuto in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini

Lascia un commento
stai rispondendo a