OK!Firenze

Come aiutare i figli nell'apprendimento. Un incontro a Vicchio, per tutti i genitori

  • 359
Come aiutare i figli nell'apprendimento. Un incontro a Vicchio, per tutti i genitori Come aiutare i figli nell'apprendimento. Un incontro a Vicchio, per tutti i genitori © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Martedì 16 ottobre alle 17 presso il Centro Civico - Potenziare le abilità e riconoscere le difficoltà. E' centrato su questo l'incontro organizzato dall'istituto comprensivo di Vicchio sul ruolo dei genitori nel percorso. di apprendimento dei figli. Un incontro dedicato a tutti i genitori dei bambini dell'istituto comprensivo nel quale parleranno esperti come la psicologa e psicoterapeuta Silvia Notaro o lo psicologo Alessio Faralli. Spiegano gli organizzatori:

Nell'ambito di un progetto del Cred dei comuni del Mugello per la didattica nei disturbi dell'apprendimento, a cui hanno partecipato le nostre insegnanti della scuola primaria abbiamo organizzato anche un incontro per tutti genitori della scuola primaria e secondaria di primo grado . L'incontro che la dottoressa Notaro e il dottor Faralli dell'associazione professionale Rocchetto propongono allo scopo di aiutare tutte le famiglie che seguono i figli a casa durante i compiti e l'organizzazione dello studio . La data è martedì 16 ottobre alle ore 17:00 presso la scuola primaria nella sala del centro civico .

 

Lascia un commento
stai rispondendo a