Dicomano, venerdì 15 marzo 2024 - Questa mattina, i cittadini del Comune di Dicomano sono stati informati da Publiacqua riguardo a una perdita sull'acquedotto che potrebbe causare disagi nella fornitura idrica. Gli operatori dell'azienda sono al lavoro per risolvere il problema nel minor tempo possibile, tuttavia, se l'intervento dovesse protrarsi oltre le ore 12.00, si potrebbero verificare forti abbassamenti di pressione e interruzioni nella fornitura d'acqua nel capoluogo.
Publiacqua assicura che la situazione sarà risolta e la fornitura idrica tornerà alla normalità entro e non oltre le ore 16.00, salvo ulteriori imprevisti. L'azienda si scusa anticipatamente con i cittadini per il disagio causato da questa situazione e sta facendo il possibile per ripristinare tempestivamente il servizio.
Si consiglia ai residenti di tenersi aggiornati tramite i canali ufficiali di comunicazione di Publiacqua per eventuali ulteriori aggiornamenti sulla situazione e di adottare le opportune precauzioni nel caso in cui si verifichino interruzioni nella fornitura d'acqua.