OK!Firenze

Figline e Incisa, continuano gli incontri fra il Comune ed i residenti delle frazioni: le prossime tappe

Per quanto riguarda le prossime tappe, a febbraio si terranno gli incontri nelle frazioni di Matassino...

  • 138
Una foto di archivio di un'assemblea pubblica organizzata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno Una foto di archivio di un'assemblea pubblica organizzata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno © Ufficio Stampa Comune Figline e Incisa Valdarno
Font +:
Stampa Commenta

Nuovo appuntamento per le assemblee pubbliche tra l’Amministrazione e i residenti delle varie frazioni del Comune di Figline e Incisa Valdarno: un’occasione di confronto per ascoltare e favorire una più ampia partecipazione della cittadinanza alla vita pubblica. Dopo il primo ciclo di incontro tenutosi tra novembre e dicembre a Brollo, Gaville e Burchio, e quello di questo gennaio a Cesto, Poggio alla Croce, Palazzolo La Massa, la prossima assemblea si terrà a Restone, domani - mercoledì 7 febbraio- , presso il Centro Polivalente. L'incontro è libero e aperto a tutti i cittadini della frazione interessata.

Nel corso del confronto, i membri della Giunta comunale aggiorneranno la popolazione sullo stato di avanzamento dei vari progetti e delle varie attività già programmate e finanziate a La Massa, oltre ad ascoltare nuove proposte e istanze dei residenti e del referente da loro delegato che verranno poi discusse nella prossima Consulta delle frazioni, l’organismo di rappresentanza di tutti i centri abitati del territorio comunale.

Per quanto riguarda le prossime tappe, a febbraio si terranno gli incontri nelle frazioni di Matassino e Ponte agli Stolli (rispettivamente 19 e 26 febbraio), Stecco (data da definire), mentre Porcellino e Gaville chiuderanno questo secondo ciclo di assemblee pubbliche il 7 e l’11 marzo 2024.

Lascia un commento
stai rispondendo a