Partita non bella dal punto di vista del gioco di ambedue le squadre anche se nessuno in campo si è risparmiato sotto il profilo agonistico anche se si è giocato in un pomeriggio molto caldo. Le squadre rispetto lo scorso anno sono state rivoluzionate con l’inserimento di molti giovani che ancora devono apprendere le indicazioni di gioco e di schemi dei relativi allenatori.
Poco giro di palla, troppi lanci lunghi fuori misura, poca incisività fra gli attaccanti.
A ns. giudizio alle due squadre manca un giocatore di esperienza che sappia distribuire il gioco specie nelle ripartenze. Ogni caso siamo all’inizio della stagione ed ogni considerazione è ancora prematura per dare giudizi.
Il Londa va in vantaggio nel prima tempo con Peluso mentre la Nova Vigor riesce a pareggiare nel secondo tempo sciupando pure clamorosamente un rigore che l’avrebbe portata in vantaggio.
Formazione delle squadre:
Londa
Beltrame Michelacci Cirani Pecorini Cozzani Nencetti Kodra Peluso Bego C’eri Cimatelli Locatelli Materassi Fumelli Goretti Taccini Arces Bubici Gasparrini Benvenuti
All. Bendoni
Nova Vigor
Cro’ Innocenti Brogi Berardicurti Falcini Mugnai Tempestini DeVita Innocenti Di Muro Masieri Vestri Parrini Catania Perino Vichi Gjergji Martini Siqueria
All. Cresci