6 APR 2025
OK!Firenze

Pronto Soccorso Emotivo l'associazione si mette al servizio di chi si sente giù.

Operatori olistici in ascolto di chi ha bisogno di una spinta per ripartire.

  • 506
Claudia Maria Ricci Claudia Maria Ricci © Arturo Chiari
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

L'Associazione Pronto Soccorso Emotivo è nata nel 2016 con lo scopo di aiutare le persone che sentono il bisogno di confrontarsi, parlare e trovare indicazioni per affrontare nuovi aspetti della propria vita. Un'associazione senza scopo di lucro che nel tempo ha aiutato molte persone che si sono trovate, ad un certo punto della loro esistenza, un po 'spaesate.

L'ideatrice di questo progetto di aiuto è Claudia Maria Ricci un'operatrice che da oltre 20 anni si muove nel mondo degli operatori olistici. In questo momento sono molte le persone che si sentono come "spaesate" e non sanno se troveranno più certezze in cui facevano affidamento prima e per questo lo sguardo insieme, anche se virtualmente, può essere un valido aiuto per ritrovare i binari su cui riposizionarsi.

Ogni giorno dalla sua pagina Facebook, Anima l'Anima, Claudia Maria cerca di aiutare le persone che si sintonizzano con lei regalando pillole di felicità, di pensieri positivi che aiutano ad allontanare la paura del momento in cui viviamo e l'incertezza che ci aspetta.



Lascia un commento
stai rispondendo a