OK!Firenze

Firenze ritorna sugli schermi Rai con Alberto Angela

Questa sera in prima serata su Rai1

  • 154
Alberto Angela Alberto Angela © n.c
Font +:
Stampa Commenta

Mercoledì 1 aprile, in prima serata su Rai1 alle ore 21.20, Alberto Angela conduce gli spettatori nella Firenze notturna: dopo Stanotte a Venezia, andata in onda mercoledì 25 marzo, la Rai ripropone Stanotte a Firenze per scoprire una delle città più visitate al mondo, in un momento di emergenza sanitaria in cui ammirare la bellezza del patrimonio nazionale, anche se da casa, può aiutare a sollevare un po’ lo spirito.

La prima messa in onda della trasmissione risale allo scorso autunno e registrò un picco di share inaspettato per un programma culturale riuscendo a superare gli ascolti della trasmissione Amici.

Si avrà la possibilità di trovarsi di fronte ai capolavori del capoluogo toscano celebri in tutto il mondo: il David di Michelangelo, la Primavera di Botticelli e molti altri antichi capolavori prenderanno vita sotto gli occhi degli spettatori.

La grande produzione sarà arricchita da ospiti d’eccezione, quali Andrea Bocelli, Giusi Buscemi, Giancarlo Giannini e da un omaggio all’astrofisico professor Giovanni Bignami.

Lascia un commento
stai rispondendo a