
Scrive un lettore alla mail della redazione di OK!Mugello: Ieri sera (sabato 10 ottobre ndr) mi è capitato di transitare in auto nel centro di Vicchio e di Borgo; e ancora una volta molti cittadini di tutte le età erano tranquillamente in gruppo a ridere e scherzare senza mascherina, e figuriamoci il distanziamento.
Ci tengo a fare un appello, per prima cosa alle forze dell'ordine, che data la situazione di emergenza vigilino di più specie la sera dopo cena nei weekend. Veramente devono essere applicate le multe salate per chi non rispetta le regole.
Inoltre vorrei dire a tutti quei cittadini che pensano di essere forti e invincibili riguardo a questo nemico invisibile ma potente, che se continuano a comportarsi cosi non andremo da nessuna parte; ma solo in una situazione pessima e devastante per la nostra salute e per il nostro paese. Date anche le condizioni economiche che stiamo affrontando.
Grazie. Lettera firmata
Lucio ROSSANO - Borgo
Pubblicate molti articoli che sono molto importanti anche per i giovani, ma mia figlia è troppo impegnata nel suo lavoro e perciò non può permettersi di leggere tutto e tutti gli OKMUGELLO! perciò vi chiedo di insegnarmi un metodo facile e sbrigativo per inviarle almeno i singoli articoli che le possono interessare. Grazie anticipate e cordiali saluti.-
nonnoBeppe
Ma ci siamo già dimenticati la fila di camion militari che trasportavano centinaia di bare al forno crematorio a Firenze? Le forze dell'ordine devono controllare e far applicare la legge e fare multe. Non effettuare controlli vuol dire infettare il prossimo. Forze dell'ordine! Fate il vostro dovere. Se non lo fate commettere il reato di omissione di atti di ufficio