OK!Firenze

Il Campionato Toscano di “Gym - Boxe” ha fatto tappa a Vicchio.

Ottima organizzazione della Pugilistica Giotto

  • 420
Campionato Gym Box Campionato Gym Box © Pugilistica Giotto
Font +:
Stampa Commenta

Domenica 12 Febbraio, organizzata dalla locale società sportiva “Pugilistica Giotto”, 2a tappa del Campionato Toscano di Gym - Boxe  a Vicchio.

La riunione, cui hanno partecipato un’ottantina di atleti/e di società pugilistiche provenienti da tutta la Toscana, si è svolta dalle 10 alle 17 presso la Palestra delle Scuole Elementari di Vicchio.

Per la “Pugilistica Giotto” hanno partecipato: nella categoria Junior, Arianna Sardi, Duccio Bassi e Alessandro Fagorzi; nella categoria Master, Jonathan Chiarini e Simone Quattrocchi; nella categoria Over, Mauro Posarelli.

La “Pugilistica Giotto”, che era alla sua prima organizzazione di un evento così importante, esprime piena soddisfazione sia per la numerosa partecipazione di società pugilistiche toscane, sia per l’affluenza del pubblico che ha seguito l’avvenimento.

Inoltre ringrazia l’Amministrazione Comunale che ha patrocinato l’evento, in rappresentanza della quale erano presenti il sindaco Filippo Carlà Campa e l’assessora allo Sport Rebecca Bonanni e la Misericordia di Vicchio che ha prestato servizio per l’intera giornata.

Prossimo appuntamento con il Campionato Toscano di Gym - Boxe il 19 Marzo a Piombino.

Lascia un commento
stai rispondendo a