OK!Firenze

In Valdisieve c'è voglia di ballare: tutti pronti a scaldarsi, con le serate musicali di "MoloBeat"

Il bel progetto, a ingresso gratuito, del Circolo La Torretta di Molino del Piano. Ok!Valdisieve ve lo racconterà passo dopo passo...

  • 947
Musica Musica © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Il piacere ed il bello della musica dal vivo. Sono questi i valori che il Circolo La Torretta della piccola comunità di Molino del Piano vogliono tornare a far apprezzare agli abitanti della Valdisieve attraverso un bellissimo progetto: "MoloBeat".

L'iniziativa prevede ogni mese di organizzare un evento musicale, ad ingresso gratuito, nella zona con artisti e band emergenti, in modo da poter concedere loro la giusta visibilità. Con il patrocinio del Comune di Pontassieve e in collaborazione con "Relaxo Studio" di Vallina, Radio Sieve e Ok!Valdisieve "MoloBeat" si pone come obbiettivo quello di passare una serata in compagnia, nel vero senso del termine comunità, e di divertirsi ascoltando e ballando buona musica. 

Ok!Valdisieve cercherà, volta per volta, di raccontarvi come sono andate le serate del progetto in modo da farvi sentire come sotto al palco e magari, chi lo sa, invogliarvi a partecipare anche voi. 

La prima serata dell'anno, sabato 19 novembre, sarà aperta dalla band The Sopron (sul palco dalle 21.30), ma ogni mese verrà proposta una serata con band e generi musicali diversi ed eterogenei, per ogni gusto e preferenza. Qualsiasi gruppo musicale, e non solo, potrà suonare, non serve alcun requisito.

Lascia un commento
stai rispondendo a