OK!Firenze

Incidente a Sieci, ancora grave la donna: fra le ipotesi investimento con fuga, sui social si cercano testimoni

Continuano senza sosta da questa mattina le indagini della Polizia Municipale di Pontassieve

  • 5221
Via del Molino, Sieci Via del Molino, Sieci © Google Maps - cattura schermo
Font +:
Stampa Commenta

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.00 - Continuano senza sosta da questa mattina le indagini della Polizia Municipale di Pontassieve per comprendere quanto accaduto in Via del Molino a Sieci. La donna si troverebbe ora in ospedale in condizioni molto gravi.

Fra le ipotesi di indagine quella di investimento con fuga, si tratta tuttavia di un'ipotesi in quanto al momento le autorità hanno confermato al nostro giornale che all'arrivo dei soccorsi non era presente alcun eventuale mezzo investitore sul luogo ed il fatto che al momento non ci siano testimoni. Nel frattempo sui social stanno iniziando a girare messaggi per la ricerca di testimoni e/o segnalazioni varie. Tutte le ipotesi di indagine restano comunque aperte e la Polizia sta lavorando con gli elementi in loro possesso per trovare al più presto cosa realmente successo.

Nel caso qualcuno abbia visto qualcosa può contattare telefonicamente la Polizia municipale di Pontassieve o scrivere a [email protected]

++++++++++

NOTIZIA ORE 10.00 - Questa mattina, 17 novembre, intorno alle ore 9:00, si è verificato un serio incidente stradale nella località "Giani" sulla SP84, a Sieci nel comune di Pontassieve. La dinamica riporta un investimento di una donna di 66 anni da parte di un mezzo. La donna, coinvolta nell'investimento, ha subito ferite gravi. La rapidità e l'efficienza dei soccorsi si sono rivelate fondamentali viste le condizioni critiche della vittima.

Gli operatori del 118, giunti tempestivamente sul luogo dell'incidente, hanno immediatamente classificato la donna in codice rosso, un indicatore di massima urgenza e gravità. La gravità delle lesioni ha reso necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per un trasferimento celere all'ospedale di Careggi, attrezzato per situazioni di elevata criticità.

La Polizia Municipale di Pontassieve è intervenuta per i rilievi dell'incidente. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica e individuare eventuali responsabilità. Al momento, le indagini sono in corso per chiarire le circostanze esatte dell'investimento. Si invitano i cittadini a mantenere la massima cautela nell'area dell'incidente, dove potrebbero verificarsi rallentamenti e deviazioni stradali a causa delle operazioni in corso.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sull'accaduto e ci impegniamo a fornire aggiornamenti non appena disponibili ulteriori informazioni.

Lascia un commento
stai rispondendo a