OK!Firenze

Lunedì 9 al Consiglio Unione si parla (anche) dell'esternalizzazione dei prelievi

Interrogazione presentata da Mugello in Comune. L'Ordine del Giorno della seduta (che torna in presenza)

  • 205
prelievi sangue prelievi sangue © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Torna in presenza il Consiglio dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello convocato per lunedì 9 maggio alle 16.00 presso la Sala consiliare del Comune di Borgo San Lorenzo.

I consiglieri saranno chiamati a discutere gli 8 punti all’Ordine del Giorno. Prevista l’approvazione del rendiconto della Gestione 2021; la surroga e convalida del Consigliere del Comune di Scarperia e San Piero nel Consiglio dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello; l’approvazione del Regolamento per l’adozione ed il sostegno dei cani randagi ritrovati nel territorio dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello.

Due le interrogazioni entrambe presentate dal Gruppo Mugello in Comune: una sulla festa dello sport; la seconda riguardo l’intenzione da parte dell’Azienda Sanitaria Toscana Centro, di esternalizzare il servizio di raccolta e gestione di prelievi del sangue e affini.

L’accesso al pubblico per assistere alla seduta sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima della Sala consiliare di Borgo San Lorenzo.

Lascia un commento
stai rispondendo a