3 APR 2025
OK!Firenze

Sospesa la circolazione tra Marradi e Brisighella per rinvenimento di una bomba

Domenica 3 dicembre sono previste le operazioni di bonifica

  • 507
Bomba Bomba © foto di repertorio
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

La Prefettura di Ravenna ha disposto la sospensione della circolazione stradale tra Brisighella e Popolano di Marradi dalle ore 6:00 alle ore 11:00 di domenica 3 dicembre. Questa misura si rende necessaria per permettere le operazioni di rimozione di residuati bellici rinvenuti nel comune di Casale di Brisighella, in prossimità della sede ferroviaria.

Le operazioni di rimozione potrebbero portare a variazioni nell'orario previsto per il termine delle attività, che potrebbe essere anticipato o posticipato a seconda dell'andamento delle operazioni. Durante il periodo di sospensione, le corse degli autobus tra Marradi e Faenza subiranno un incremento dei tempi di percorrenza, che si prevede siano superiori ai 70 minuti. Inoltre, non saranno effettuate fermate intermedie lungo il percorso, come specificato nel programma allegato.

La decisione di sospendere temporaneamente la circolazione stradale è stata presa per garantire la sicurezza dei cittadini e degli operatori coinvolti nelle operazioni di rimozione. Si raccomanda ai viaggiatori di pianificare i propri spostamenti tenendo conto di queste modifiche e di seguire eventuali aggiornamenti sull'andamento delle operazioni.

Fonte: Ravenna Notizie

Lascia un commento
stai rispondendo a