OK!Firenze

Martedi 25 sospensione erogazione acqua in alcune zone di Borgo S. Lorenzo

Si raccomanda ai residenti delle zone interessate di prendere le dovute precauzioni, come la raccolta preventiva di acqua...

  • 419
Acqua Acqua © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Publiacqua informa i cittadini del Comune di Borgo San Lorenzo che, a causa di lavori sull’acquedotto, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua a partire dalle ore 9.00 di martedì 25 giugno. Le località interessate da questa interruzione saranno Canicce, Olmi, Gricignano e Larciano.

Secondo quanto comunicato, la situazione dovrebbe tornare alla normalità tra la tarda mattinata e il primissimo pomeriggio dello stesso giorno. Tuttavia, in caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrebbe essere rinviato al primo giorno utile successivo.

Publiacqua si scusa anticipatamente con i cittadini per il disagio che questo intervento potrebbe causare. La società ringrazia per la comprensione e la collaborazione, assicurando che i lavori sono necessari per garantire un servizio idrico efficiente e affidabile.

Si raccomanda ai residenti delle zone interessate di prendere le dovute precauzioni, come la raccolta preventiva di acqua per le necessità primarie durante le ore di sospensione del servizio.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, i cittadini possono consultare il sito web di Publiacqua o contattare il servizio clienti.

Lascia un commento
stai rispondendo a