OK!Firenze

Il raduno delle moto d’epoca a Cavallina. Una nota del CD degli “Svarvolati Mugellani”

La vostra presenza e la passione che avete dimostrato hanno reso la giornata indimenticabile, nonostante le avversità meteorologiche...

  • 144
Un momento del raduno di Cavallina 2024 Un momento del raduno di Cavallina 2024 © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Come i lettori ricorderanno, in particolar modo gli appassionati di moto d’epoca, domenica scorsa 23 giugno 2024, con l’organizzazione dell’associazione “Svarvolati Mugellanbi” e il patrocinio del Comune di Barberino di Mugello, si è svolto a Cavallina il tradizionale raduno delle moto d’epoca, giunto alla sua 18° edizione.

Ci è giunto sul tavolo, oltre ai ringraziamenti ad OK!Mugello, un comunicato stampa che integralmente pubblichiamo: “Gentili partecipanti al raduno di moto d'epoca, vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per aver partecipato al raduno di moto d’epoca questa domenica 23 giugno nonostante il brutto tempo che ci ha impedito di svolgere tutte le attività previste.

La vostra presenza e la passione che avete dimostrato hanno reso la giornata indimenticabile, nonostante le avversità meteorologiche.
Un ringraziamento al ristorante Gli Alberi, specialmente a Rossano Becheroni, che ci ha permesso di rendere speciale questa giornata con la magnifica accoglienza.

Inoltre, un ringraziamento speciale al Sindaco Sara di Maio e al vice Sindaco Paolo Tagliaferri (neo eletti al comune di Barberino; auguri e complimenti – ndr), che hanno presenziato tale evento, e a tutti coloro che sono venuti da più lontano, come i nostri amici di Pian Del Voglio!

Speriamo vivamente che il prossimo raduno possa svolgersi in condizioni meteorologiche più favorevoli, ma nel frattempo vi ringraziamo ancora una volta per la vostra presenza e per aver reso speciale questa giornata. Inoltre, abbiamo avuto l’onore di incontrare Alessandro Petacchi, ex ciclista su strada italiano, considerato uno dei velocisti più prolifici e vincenti della sua generazione, con oltre 200 vittorie di tappa in carriera.

Una persona fantastica che ci ha permesso anche di scattare qualche fotografia per conservare un ricordo indelebile di questa bellissima giornata! Grazie di cuore a tutti voi e arrivederci al prossimo raduno! Il club Svarvolati Mugellani –“. Dalle colonne di OK!Mugello, i complimenti a questi amici dirigenti con in testa il presidente Stefano Frilli che portano avanti questa attività sportiva e agonistica nel campo dei motori con tanta passione e altrettanti sacrifici. Appuntamento al prossimo raduno!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a