Con l’espletamento di tutti i passaggi ufficiali e formali (comunicazione agli Enti sportivi di competenza, tesseramento, redazione verbali, ecc.), la ASD Fiorentina Handball comunica che in data 20 Marzo 2022, con l’Assemblea degli Associati, come previsto da Statuto, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il biennio 2022/2024.
A rappresentare l’Associazione Sportiva è stato riconfermato Giovanni Sorrenti, alla guida del sodalizio dal 1997 (insignito nel 2019 della onorificenza del CONI della Stella di Bronzo al merito sportivo), componente effettivo del Consiglio Nazionale della Federazione Italiana Giuoco Handball e presidente del Consorzio Mugello Sport dalla sua costituzione (2008). Alla carica di Vice-presidente è stata indicata Tiziana Gori, consigliere di vecchia data e già con funzioni di segreteria e amministrazione.
Gli altri componenti eletti nel nuovo Consiglio Direttivo sono: Lisa Bazzoni (ex atleta e già Dirigente), Silvia Toccafondi (ex atleta e già Dirigente) e Matteo Marabini, new entry e già dirigente di lungo corso nella disciplina della pallacanestro.