OK!Firenze

Pitti Uomo 104 al via con la maxi sfilata al Piazzale Michelangelo e 50 brand internazionali

Ci sarà anche e il concerto di Dua Lipa.

  • 311
Al via Pitti Uomo 104 Al via Pitti Uomo 104 © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Apre oggi le porte Pitti Uomo 104. L'edizione estiva della moda uomo che va di scena a Firenze preceduta da uno strascico di polemiche con "l'invasione" del piazzale Michelangelo per la maestosa sfilata "Runway Icons" una sfilata multi-brand che avrà luogo mercoledì 14 giugno e di piazza della Repubblica.

Al Piazzale Michelangelo solo 2.000 ospiti selezionati che potranno godere della magnifica vista dall'alto sulla città.  A chiudere la sfilata ci sarà un concerto di Dua Lipa, la regina del pop inglese e fra gli ospiti sono attesi George Clooney, Leonardo DiCaprio, Kate Moss, Naomi Campbell, Marco Mengoni.

Dopo l'inaugurazione di ieri  apre ufficialmente oggi il salone che fa di Firenze per 4 giorni la capitale mondiale della moda.
Sono attesi in città tutti i protagonisti della scena fashion internazionale e ben 825 brand di cui il 43% esteri, pronti a presentare le nuove collezioni estive.

Ma Pitti Uomo sarà anche presentazioni ed eventi con focus speciali su sostenibilità e outdoor lifestyle.
“Kick off” della nuova stagione moda, crocevia di giovani talenti, vetrina irrinunciabile per i big brand e palcoscenico di eventi irripetibili.
La manifestazione realizzata da Pitti Immagine concentrerà in quattro giorni una visione ragionata di quello che sta accadendo sulle principali scene fashion internazionali: i designer più interessanti, i brand emergenti, i progetti speciali dei grandi marchi che – tra moda, espressione artistica e multimedialità – accenderanno i riflettori su Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a