OK!Firenze

La polemica: mostra dei fiori all'Orticoltura: tutto bene ma solo se il tempo splende

Draghi (Fratelli d’Italia): “Giardino dell'orticoltura senza raccolta differenziata e tutto fangoso” 

  • 59
La scalinata con le pozze La scalinata con le pozze © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Negli scorsi giorni si è svolta, come da tradizione fra il 25 aprile e il 1 maggio la ormai celebre e  tradizionale manifestazione primaverile Mostra Mercato di piante e fiori al giardino dell'Orticoltura.

Uno spazio molto bello e prestigioso di proprietà comunale che presenta molteplici difficoltà, soprattutto quando, come in questa edizione il maltempo ci ha messo del suo.

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Draghi e la candidata Alessia Galdo si sono alla mostra in una giornata, quella del 1 maggio, particolarmente piovosa e hanno notato che l'acqua ha reso la scalinata e alcuni passaggi, completamente melmosi, causando un grave disagio per espositori e visitatori.

“È tanto difficile riportare un po’ di ghiaia e creare alcune canalette per lo scolo delle acque? – si domandano i due esponenti di FdI.
"Infine, abbiamo saputo - prosegue Draghi - che la richiesta ad Alia per predisporre la raccolta differenziata è rimasta inascoltata: gli espositori sono stati costretti a riportare i rifiuti via con sé. Roba dell'altro mondo. Ma la candidata Funaro mentre visitava la mostra non si è accorta di nulla di tutto ciò?”.

Lascia un commento
stai rispondendo a