OK!Firenze

Pontassieve, al via anche i laboratori e le attività della ludoteca: come funziona

  • 397
Ludoteca Ludoteca © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo la riapertura nel mese di ottobre, nel  mese di novembre alla Ludoteca Comunale “Il paese dei balocchi” di Pontassieve, riprendono anche i laboratori e le attività.

Per tutto il mese di novembre un calendario con tante occasioni (calendario in allegato)  in più per frequentare lo spazio dedicato ai bambini di età compresa tra gli 0 e i 10 anni, nato con lo scopo di promuovere il gioco come strumento educativo e relazionale, di favorire la socializzazione, le capacità creative ed espressive, lo sviluppo dell'autonomia dei più piccoli.

I giorni e gli orari di apertura 

  • Lunedi, Martedì, Mercoledì e Giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19 – con prenotazione dalle 15,30 alle 16 per la giornata in corso al nr. 055/8360308
  • Sabato mattina dalle ore 10 alle 12 con prenotazione dalle 9,30 alle 10 per la giornata in corso al nr. 055/8360308.

Per poter garantire il rispetto delle disposizioni per la prevenzione del contagio da COVID-19 quest’anno è prevista la prenotazione, da effettuare giornalmente, nella mezz’ora prima dell’orario di apertura, al numero telefonico 055/8360308. Quest’anno l’accesso avverrà per un numero massimo giornaliero di 8 bambini con i relativi 8 accompagnatori, previa prenotazione. (Gli accompagnatori dovranno esibire prima di ogni accesso il green pass in corso di validità)

Chi si iscrive, invece, per la prima volta dovrà farlo tramite il modulo scaricabile dal sito del Conune da inviare all’indirizzo [email protected] unitamente alla ricevuta di pagamento. 

Lascia un commento
stai rispondendo a