
Visto l’aumento esponenziale dei casi degli ultimi giorni che sta creando importanti criticità anche nelle procedure di ritiro rifiuti COVID, l’azienda di raccolta dei rifiuti AER spa, attiva nei comuni di Pontassieve, San Godenzo, Londa, Pelago, Reggello e Rufina ha reso noto che, coloro che risultano positivi, in isolamento o in quarantena obbligatoria domiciliare, devono richiedere il servizio di ritiro rifiuti chiamando il numero verde 800 011895 o scrivendo tutti i propri dati, nome, cognome, indirizzo e numero di telefono all’indirizzo email dedicato covid19@aerweb.it.
Nei giorni seguenti alla richiesta del servizio, sarà consegnato il kit con le relative istruzioni per le successive operazioni di ritiro.
Nota a parte per il Comune di Pontassieve, che ha messo a disposizione il numero della Polizia Municipale 0558360400 (da lunedì al venerdì 9-12 e 15-18, il sabato 9-12) per esigenze relative ai servizi consegna per la spesa e per i farmaci. Quest’ultimo servizio è rivolto esclusivamente ai cittadini positivi, in isolamento o in quarantena obbligatoria domiciliare, residenti nel territorio comunale.