
Erano circa le 18 di oggi pomeriggio quando in via Palazzuolo è andato in scena l'ennesimo episodio da far west in pieno centro storico.
Due contendenti hanno scatenato l'ennesima rissa affrontandosi in mezzo alla strada a colpi di bottigliate. L'uomo che ha avuto la peggio è rimasto a terra col volto trasformato in una maschera di sangue mentre l'aggressore è fuggito ed è al momento ricercato dalle forze dell'ordine.
Ancora una volta a scatenare il panico in strada sono stati cittadini extracomunitari.
Lo straniero ferito è stato invece soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso per i tagli profondi che hanno provocato il sanguinamento.
Curioso è che Il Comitato di Via Palazzuolo proprio in quel momento era in riunione con i vertici dell'assessorato alla sicurezza e della polizia municipale ha così commentato l'accaduto.
"Alle 18 un uomo a torso nudo, sanguinante, ferita alla testa. Qualcuno lo segue, poi lo molla al suo destino. Seguono ambulanze, suv della polizia, blocco di via Santa Lucia. In via Maso da Finiguerra nel frattempo il Comitato stava incontrando l'assessorato alla sicurezza e il comandante della polizia municipale".