Consigli di quartiere aperti alla cittadinanza con il sindaco Dario Nardella e la giunta per confrontarsi sui progetti in corso in città e per raccogliere segnalazioni e suggerimenti da parte dei fiorentini.
Il primo appuntamento è in programma martedì prossimo, 23 novembre, alle 17.30, nel Quartiere 2 presso l’auditorium della scuola Dino Compagni in via Sirtori 58, ingresso lato via Don Giovanni Verità.
Il secondo appuntamento sarà il 9 dicembre alle 17.30 nel Quartiere 4, mentre il terzo si terrà martedì 18 gennaio alle 17.30 nel Quartiere 3. Poi sarà la volta del Quartiere 1, il 16 febbraio alle 17.30, e infine del Quartiere 5 il 9 marzo alle 17.30.
Per poter accedere all’auditorium della Dino Compagni è necessaria la prenotazione (da richiedere scrivendo alla mail [email protected], entro le ore 10 di lunedì 22); chi volesse intervenire e porre domande dovrà indicarlo nella richiesta specificando l’argomento della domanda.
La partecipazione in presenza nell’auditorium della scuola Compagni si svolgerà nel rispetto delle norme contro la pandemia e il numero dei posti è limitato. Per accedere è necessario essere in possesso del Green Pass.
Essendo prevista la diretta internet è necessario, inoltre, compilare e presentare la liberatoria allegata.