
A pochi giorni dalla conclusione dell'evento "Ingorgo Sonoro" Sauro Bani, presidente della Pro Loco di San Piero a Sieve, diffonde i suoi ringraziamenti.
Passati alcuni giorni dall'"Ingorgo Sonoro", vorrei fare i dovuti ringraziamenti a tutti i soggetti coinvolti e interessati per uno svolgimento ottimale della festa.
All'amministrazione comunale di Scarperia e San Piero, e nello specifico a tutto lo staff Ufficio Tecnico e Sviluppo Economico; Ai Carabinieri, sia a quegli in servizio che alle ass. dei carabinieri in congedo; Ai Vigili Urbani per il controllo attento del territorio; Alla Misericordia che appronta tutti gli anni un'apparato sanitario encomiabile per efficienza e capillarità; Alla Protezione Civile dell'Unione dei Comuni del Mugello; Agli operatori di "Officine di Strada" attivi sul fronte "disagio".
Ai consiglieri della Pro Loco che, iniziando a lavorare il giorno dopo la fine de "l'Ingorgo", ideano e realizzano in gran parte quello che vediamo; A tutti i ragazzi e ragazze degli staff delle varie postazioni che con grande professionalità e capacità permettono che tutto funzioni;
E infine il ringraziamento più grande ai cittadini di San Piero a Sieve che da 15 anni permettono la realizzazione e lo svolgimento dei questa festa "speciale".
E visto che anche quest'anno la festa è stata soprattutto divertimento allo stato puro, mi pare che i controlli effettuati dalle forze dell'ordine e le relative sanzioni comminate, rientrino pienamente nella norma, dopo un evento che vede coinvolto 15/20 mila persone.
Fabio Niccolai
ProLoco San Piero a Sieve, please ;)
ALDO GIOVANNINI
Caro Sauro, ormai ci siamo ringraziamo anche la stampa scritta e parlata che ha divulgato a migliaia di persone queste evento in tutto il territorio nazionale. Complimenti e cari saluti.