OK!Firenze

Ancora cantieri a Rufina, al via l'asfaltatura delle strade comunali: il programma dei lavori

  • 200
Lavori di asfaltatura nelle strade comunali di Rufina Lavori di asfaltatura nelle strade comunali di Rufina © Vito Maida Sindaco di Rufina via Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Dopo l'annuncio della ripartenza a Rufina dei lavori alla rete fognaria, un altro cantiere risulta in corso: i lavori di asfaltatura che al momento stanno riguardando alcune delle strade comunali nelle frazioni di Rufina. 

In particolare gli operai sarebbero già al lavoro da ieri (24 febbraio, ndr) in quelle a Castelnuovo, Pinzano, Cigliano. Successivamente i lavori interesseranno anche Falgano, Masseto ed il capoluogo. A darne l'annuncio il Sindaco di Rufina Vito Maida: 

"Oggi (ieri, ndr) sono iniziati i lavori di asfaltatura su alcune strade comunali. Nel dettaglio le frazioni interessate sono: Castelnuovo,Pinzano,Cigliano,e successivamente Falgano e Masseto.  Inoltre nelle prossime settimane verranno asfaltate tratti di strade sul Capoluogo e marciapiedi sempre sul Capoluogo di Rufina. Con le risorse a disposizione,soprattutto in questo momento di emergenza,non è facile dare risposte a tutte le necessità,ma stiamo facendo il possibile."

Lascia un commento
stai rispondendo a