OK!Firenze

Scandicci: nasce il Comitato per la Buona Destra

  • 207
Filippo Rossi, ispiratore di Buona Destra Filippo Rossi, ispiratore di Buona Destra © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Nei giorni della crisi di governo la politica fiorentina vive una stagione di novità.
E' Scandicci il laboratorio della nuova politica con la costituzione del Comitato per la Buona Destra per portare sul territorio le istanze di una destra moderna, liberale, europeista e non estremista che lavori con impegno sulle tematiche cittadine, senza pregiudizi o preclusioni ideologiche, affrontando le problematiche concrete con onestà intellettuale, metodo costruttivo e competenza.
Buona Destra Scandicci si propone di interloquire con la cittadinanza e le istituzioni locali, apportando un contributo innovativo nella politica cittadina, nell’interesse della comunità. 

"Scandicci è una città importante nella provincia, non solo per numero di abitanti, ma per il tessuto produttivo che ospita e per le importanti innovazioni che si sono verificate negli ultimi anni. Per questo riteniamo sia importante spronare le istituzioni a lavorare sempre meglio, facendosi carico della complessità che lo sviluppo cittadino ha comportato e comporta, avendo di mira la tutela e la salvaguardia del benessere degli abitanti e delle imprese sul territorio."

Buona Destra, fondata e ispirata da Filippo Rossi, giornalista e intellettuale intende riportare la politica al proprio ruolo naturale, ossia quello di costruire futuro. Da decenni oramai essa è divenuta solo sindacalismo, ossia difesa degli interessi particolari in un clima di “guerra civile” permanente.

Occorre riportare al centro la costruzione del domani della Nazione e della città che ne costituisce il nucleo primario, una “vison” a lungo termine  di chi siamo e dove vogliamo andare come comunità.
Per informazioni e contatti, è possibile rivolgersi direttamente al Responsabile del Comitato, Luca Radice ( [email protected] ) o contattare la pagina Facebook Buona Destra Scandicci”.

Lascia un commento
stai rispondendo a