x
OK!Firenze

Un Bancomat nel centro storico di Scarperia. L'inaugurazione..

  • 654
Un Bancomat nel centro storico di Scarperia. L'inaugurazione.. Un Bancomat nel centro storico di Scarperia. L'inaugurazione.. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sabato scorso 12 luglio 2013, con una semplice cerimonia, alla presenza delle autorità amministrative di Scarperia con il sindaco Federico Ignesti, gli assessori Fiammetta Capirossi ed Elena Marchesini, oltre ai massimi dirigenti della Banca di Credito Cooperativo del Mugello il presidente del C. d. A. Paolo Raffini e il D.G. Giuseppe Ferretti ed altri funzionari, è stato inaugurato il “punto bancomat” nella centrale  via Roma, in pieno centro storico scarperiese a pochi metri dal Palazzo dè Vicari. Era diverso tempo che i commercianti, gli abitanti  e tutti gli esercizi commerciale e artigianali, sentivano il bisogno di avere in funzione uno sportello di “Bancomat” e finalmente grazie all’interessamento della Banca di Credito Cooperativo del Mugello (ricordata dagli anziani come la “banchina”), del Centro commerciale naturale “Corte dè Vicari” e naturalmente dall’amministrazione comunale, è stato inaugurato questo punto creditizio, ricavato in un piccolo rientro proprio davanti alle vecchia Propositura. Dopo la benedizione del pievano don Francesco Chilleri, un gustoso buffet è stato approntato all’interno dell’atrio del palazzo dè Vicarti offerto dalla banca mugellana a tutti i presenti.

Il taglio del nastro inaugurale del nuovo sportello di Bancomat; da sinistra Luca Parrini, il sindaco Federico Ignesti e il presidente del C. d. A della Banca mugellana Paolo Raffini.

Gli applausi dopo il taglio del nastro inaugurale

Immagine ricordo dopo il taglio del nastro inaugurale; da sinistra  Simone Bellini, Luca Parrini, il D.G. Giuseppe Ferretti, il sindaco Federico Ignesti, il presidente del C. d’A. Paolo Raffini,  il Vice Presidente del C. d’A. Alessandro Tredici e due consiglieri del C. d’A., Franco Simonetti e Luigi Landi

(Foto cronaca di A.Giovannini)

 

Lascia un commento
stai rispondendo a