OK!Firenze

Vaccinazione "antitetanica" straordinaria anche a Campi Bisenzio

Lunedì 13 novembre attiva un'unità mobile.

  • 120
Vaccino Vaccino © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Il Sindaco di Campi Bisenzio, Andrea Tagliaferri, ha annunciato l'opportunità di vaccinarsi per la prevenzione del tetano, in risposta alla massiccia partecipazione registrata durante l'Open Day dello scorso 9 novembre per la vaccinazione "antitetanica" presso le località di Piagge e Lastra a Signa. In collaborazione con l'Azienda Usl Toscana Centro, questa iniziativa verrà estesa anche a Campi Bisenzio il prossimo Lunedì, 13 novembre.

L'evento si svolgerà dalle ore 9:00 in via Montalvo 8, all'interno del parcheggio della Misericordia, dove un'unità mobile sarà presente per offrire gratuitamente la vaccinazione "antitetanica" alla comunità locale. Questo ulteriore appuntamento è pensato per coloro che non hanno potuto partecipare alle precedenti sessioni di vaccinazione, offrendo loro un'opportunità aggiuntiva per accedere a questo servizio essenziale senza alcun costo aggiuntivo.

La sinergia tra l'amministrazione locale e l'Azienda Usl Toscana Centro mira a garantire un accesso più ampio e agevole alla protezione antitetanica, assicurando che un numero maggiore di persone possa usufruire di questa importante misura preventiva.

Lascia un commento
stai rispondendo a