13 APR 2025
OK!Firenze

Traporto pubblico, i pendolari chiedono più corse. Tozzi: "Pronti a portare in Regione le richieste"

Capienza al 50% ed un aumento delle corse nelle ore di punta, è quanto richiesto dal Comitato Pendolari Valdarno. La Lega appoggia le richieste

  • 127
Autobus Autobus © Pixabay
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

"Come rappresentante di tutti i cittadini valdarnesi, invito il neo assessore regionale ai trasporti Stefano Baccelli a non lasciare cadere nel vuoto l'appello dei pendolari del Valdarno. Mai e poi mai deve passare l'idea che esistano cittadini di serie A e cittadini di serie B".

E' quanto dichiara la consigliera regionale Elisa Tozzi e capogruppo "Reggello Domani", eletta nel Collegio 2 (Valdisieve, Valdarno, Mugello etc.) nelle liste della Lega, relativamente alle richieste del Comitato Pendolari Valdarno alla Regione di portare anche sui treni, come sui bus, la capienza al 50%, nonché di riprogrammare e aumentare, in accordo con Trenitalia, le corse nelle ore di punta in funzione anti-Covid.

"Come opposizione responsabile, siamo pronti a portare le nostre proposte e le nostre idee per i pendolari in consiglio regionale - aggiunge Tozzi.- Oggi più che mai, al di là dei colori politici, dobbiamo infatti collaborare lealmente alla salvaguardia di due diritti essenziali: quello alla salute e quello al lavoro".

Lascia un commento
stai rispondendo a