
Giornata difficile quella di ieri (10 dicembre, ndr) per il Comune di Reggello. A distanza di poche ore, infatti, si sono verificati due sinistri stradali nelle frazioni di Matassino e di Torre del Castellano.
Il primo sinistro stradale si è verificato intorno alle 15.30 poco dopo il ristorante "Il Canniccio" nella località di Torre del Castellano. Un'auto, per cause da accertare, si é ribaltata. Necessario anche l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco. La conducente, una donna di 46 anni, è stata portata in codice giallo presso l'Ospedale di Santa Maria Annunziata a Bagno a Ripoli.
In codice rosso, invece, una donna di 70 anni. Questa sarebbe stata investita nella località di Matassino in Via Carlo Treves da un furgone. Per la donna si è reso necessario anche l'intervento dell'automedica ed il trasporto presso l'OSMA. La prognosi resta al momento riservata. Le cause sono ancora da accertare e le dinamiche sono al vaglio degli inquirenti. L'incidente è stato preso in carico e rilevato dalla Polizia Municipale di Reggello.