OK!Firenze

Vento forte - Molti danni e disagi in Mugello

Molti alberi abbattuti per il forte vento. danni anche allo Stadio Romanelli...

  • 821
Albero caduto zona S. Cresci Albero caduto zona S. Cresci © NN
Font +:
Stampa Commenta

Intensa l’attività dei Vigili del fuoco del comando di Firenze, che da ieri sera sono impegnati per far fronte agli interventi legati al maltempo, che hanno interessato la zona del Mugello per le forti raffiche di vento, causando la caduta di alberi su sede stradale.

Presso lo stadio Romanelli è crollato un parte di muro della recinzione

Diversi danni sparsi sul territorio comunale di Borgo san Lorenzo a causa del forte vento della notte. Al momento è chiusa la Strada Comunale di San Cresci, all’altezza della chiesa, per un albero caduto sulla careggiata.

Operai sono a lavoro per liberare la strada. Al momento, per chi proviene o deve recarsi ad Arliano, può passare dal lato di Campestri. Anche sulla Strada Comunale della Tassaia, al momento interrotta, sono a lavoro operai comunali per togliere un albero caduto sulla carreggiata.

Chiusa la strada verso il Passo della Sambuca e Palazzuolo sul Senio per una frana poco dopo il Passo della colla. Operai della Città Metropolitana sono già al lavoro.

Sono in corso, su tutto il territorio del Mugello, interventi di taglio piante cadute sulla carreggiata. Segnalata anche la presenza di rami e foglie sulla viabilità generale. Fare attenzione

 

Lascia un commento
stai rispondendo a