OK!Firenze

Attenzione. Da domani tornano i divieti per la pulizia delle strade

  • 418
Pulizia strade Pulizia strade © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Ricordiamo che da domani (martedì primo marzo) torna nei vari comuni del Mugello l'obbligo di spostamento delle auto in occasione della pulizia delle strade. Qui, ad esempio, l'avviso di Borgo San Lorenzo:

Ricordiamo ai cittadini di Borgo San Lorenzo che da domani martedì 1° Marzo 2022 torna in vigore l’ordinanza di divieto di sosta in occasione della pulizia strade sia nel capoluogo che nelle frazioni.

Da tale data sarà quindi necessario spostare l’auto nei giorni in cui è previsto il servizio. Tornerà regolare anche l’accompagnamento della Polizia Municipale in occasione della pulizia

Qui l'avviso di Barberino di Mugello:

***Sospensione divieto di sosta in occasione della pulizia strade fino al 28 Febbraio***
Secondo l'ultima ordinanza emessa, la sospensione del divieto di sista in occasione della pulizia delle strada resterà in vigore fino al 28 Febbraio 2022. Dal 1° di Marzo quindi, il divieto sarà di nuovo regolarmente in vigore su tutte le strade e le Piazze del nostro Comune.

Qui Vicchio:

Un’ordinanza ha sospeso fino al 28 febbraio i divieti di sosta per servizio pulizia strade.
Dal mese di marzo il servizio è ripristinato e tornano in vigore i divieti di sosta, quindi riprenderanno anche controlli da parte della Polizia municipale. Che già da questo pomeriggio inizia una attività informativa lasciando un avviso sul parabrezza delle auto.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a