OK!Firenze

Borgo S. Lorenzo - Il PD fa l'analisi della sconfitta

Riceviamo e pubblichiamo una nota del PD di Borgo San Lorenzo

  • 810
Pd Borgo. immagine di repertorio Pd Borgo. immagine di repertorio © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

ll Partito Democratico non ha ottenuto i risultati sperati nelle recenti elezioni comunali. Nonostante il nostro partito abbia raccolto il 24,87% dei consensi, il risultato di lista più alto, sentiamo l'esigenza di riflettere e analizzare profondamente la situazione all'interno del Partito e aprire una franca discussione.

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a Cristina Becchi, la nostra candidata sindaco, per il suo impegno instancabile durante questi mesi di campagna elettorale. Vogliamo anche ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il progetto di Borgo Insieme e le nostre idee, partecipando attivamente, dai candidati a ogni singolo elettore.

Sebbene il Partito Democratico non abbia vinto, portiamo con noi la responsabilità verso chi ha creduto e continua a credere nel nostro progetto. Lasciamo in eredità molti progetti già avviati e in corso, di grande rilevanza per Borgo, e speriamo che chi ci succederà li porterà a termine. Auguriamo buon lavoro al nuovo sindaco e a tutti i neo eletti.

Partito Democratico 

Unione Comunale Borgo San Lorenzo

Lascia un commento
stai rispondendo a