OK!Firenze

Borgo San Lorenzo bloccata per il passaggio della 100Km del Passatore

Attraversare Borgo San Lorenzo è già difficoltoso nei giorni lavorativi soprattutto in alcune ore della mattina e del pomeriggio...

  • 1
  • 3458
Pochi minuti fa sul Viale della Resistenza Pochi minuti fa sul Viale della Resistenza © NN
Font +:
Stampa Commenta

Una Borgo San Lorenzo bloccata in questo pomeriggio del 25 maggio 2024. Attraversare la città questo pomeriggio è stato ed è tutt'ora, praticamente impossibile. Sulle principali vie di scorrimento del traffico che attraversano la cittadina, si viaggia a passo d'uomo. Viale della Resistenza, via Giovanni XXIII°, Via Marconi, auto in fila e in alcune zone anche da più di un'ora. 

Questa situazione ha messo in crisi vari eventi programmati in zona sia culturali che elettorali, una situazione davvero caotica che ha fatto innervosire parecchi cittadini che hanno inondato di messaggi la nostra redazione allegando anche foto che danno l'idea della situazione critica per migliaia di automobilisti. 

Attraversare Borgo San Lorenzo è già difficoltoso nei giorni lavorativi soprattutto in alcune ore della mattina e del pomeriggio, è quindi da immaginarsi oggi con il passaggio di una competizione sportiva, che richiama al via migliaia di partecipanti e che attraversa tutto il Mugello, la situazione di caos che sta vivendo Borgo San Lorenzo.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1