
In Serie D la Fortis Juventus subisce una nuova sconfitta, superata per 2-0 sul campo della capolista Todi.
La squadra di Galbiati, rimaneggiata dalle assenze (quattro per squalifica), rimane al quart'ultimo posto della classifica. In Eccellenza non è sceso in campo il San Piero: la gara in programma a Soci è stata rinviata a causa della pioggia.
In Promozione il Vicchio conquista la sesta vittoria consecutiva e passa al comando del girone: per gli amaranto di Luca Bagni a segno Terrafino e Morandi.
In Prima Categoria nessuna vittoria per le quattro squadre mugellane. Lo Scarperia e la Gallianese pareggiano in trasferta: i gialloblù per 2-2 sul campo della Resco Reggello (rimonta firmata dalle reti di Venturini e Gnudi), mentre i rossoblù hanno ottenuto un 1-1 a Cavriglia (gol di Agresti su rigore). Il Luco viene battuto per 1-0 sul campo dell'Antella '99. Il Sagginale perde in casa (per la quarta volta di fila): 3-2 con il Pelago (reti di Vignoli e Liotti su rigore).
In Seconda Categoria la Rontese espugna per 2-0 il campo del Santa Brigida grazie ad una doppietta nel finale di Batistoni e allunga in vetta. Il Firenzuola viene fermato sul pareggio in casa dalla Settignanese (2-2, reti di Mantelli e Conti). L'Audax Rufina risale vincendo per 3-0 a Vaglia con i gol di Leonardo Posi e Tai (doppietta). Non ha giocato l'Alleanza Dicomano, che ha rinviato per pioggia la gara in programma a Compiobbi contro la Ludus '90 Valle dell'Arno.
In Terza Categoria la Borghigiana vince il big-match di Scarperia contro il Sant'Agata. Dopo il vantaggio dei locali con Massimo Castelli, la rimonta viene completata da Valoriani e Gianfranco Seneci. Il Barberino in casa supera per 2-1 la Virtus San Donnino (doppietta di Vomero). Il Mugello 2001, infine, pareggia per 2-2 a Colonnata (reti di Autolitano e Latronico).