
In Serie D la Fortis Juventus perde per 3-2 sul campo dell'Atletico Arezzo e scivola di nuovo al penultimo posto: inutili le reti di Kouyo e Cipolla.
In Eccellenza il San Piero viene battuto in trasferta per 2-0 dalla Nuova Chiusi ed è a un passo dalla retrocessione.
In Promozione il Vicchio vince per 3-0 a Piandiscò (doppietta di Morandi e rete di Grazioli) e vede ormai il passaggio di categoria.
In Prima Categoria la Gallianese perde in casa per 2-0 con il Cavriglia (fatali due rigori). Il Sagginale pareggia senza gol a Pelago. Lo Scarperia viene battuto in casa dalla Resco Reggello (2-1, vantaggio di Masci). Il Luco viene fermato sull'1-1 interno dall'Antella '99 (gol di Torresi).
In Seconda Categoria la Rontese batte per 3-2 il Santa Brigida (tripletta di Batistoni) ed è vicina alla promozione. Il Firenzuola pareggia per 1-1 sul campo della Settignanese (gol di Ciampolini su rigore). Il Vaglia perde per 3-1 in trasferta con l'Audax Rufina (accorcia con un'autorete). L'Alleanza Giovanile Dicomano vince in casa per 3-1 con la Ludus '90 Valle dell'Arno (doppietta di Margheri e rete di Sequi).
In Terza Categoria la Borghigiana ed il Sant'Agata pareggiano per 0-0 il derby. Pareggio in trasferta per il Barberino: 1-1 sul campo della Virtus San Donnino (rete di Magaldi su rigore). Il Mugello 2001 vince il posticipo interno con il Colonnata (reti di Zagli e Bartolini su rigore e doppietta di Carotti).