OK!Firenze

Firenze nel caos per lo sciopero del personale ferroviario

Nonostante l'elevato numero di viaggiatori e turisti presenti nella stazione, tradizionalmente molto affollata, il personale in servizio ha...

  • 60
la stazione di Campo di Marte la stazione di Campo di Marte © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Alla stazione di Santa Maria Novella numerosi treni sono stati cancellati a causa dello sciopero del personale delle ferrovie, indetto da alcune sigle sindacali autonome. L'astensione dal lavoro è iniziata alle 3 di questa notte e proseguirà fino alle 2 di domani mattina, causando disagi significativi soprattutto per i treni regionali, con numerose cancellazioni. Anche alcune Frecce sono state soppresse.

Nonostante l'elevato numero di viaggiatori e turisti presenti nella stazione, tradizionalmente molto affollata, il personale in servizio ha segnalato che non si sono verificate situazioni di criticità rilevanti. Tuttavia, le lunghe file e l'attesa per cercare soluzioni alternative di viaggio hanno creato disagi tra i passeggeri bloccati.

L'agitazione sindacale ha inevitabilmente impattato il traffico ferroviario, specialmente per chi doveva viaggiare su tratte locali e di media percorrenza, lasciando molti utenti in attesa di aggiornamenti sui servizi successivi.

Lascia un commento
stai rispondendo a